Le porte in vetro per interni rendono l’ambiente moderno e attuale dando un senso di eleganza e particolarità
Il vetro installato in questa tipologia di porte può essere trasparente o satinato, garantendo il grado di privacy desiderato, ma lasciando comunque penetrare la luce
Le porte in vetro per interni, con le loro molteplici finiture e decori, diventano un vero e proprio arredo, che renderà la casa unica dando quel tocco di particolarità all’ambiente
Le porte scorrevoli in vetro per interni sono la soluzione ideale quando lo spazio è poco e non si vuole rinunciare a un ambiente luminoso, costruito su misura. La porta scorre eliminando gli ingombri e creando spazi dinamici: si fa da parte quando è aperta, lascia filtrare la luce quando è chiusa.
La porta scorrevole in vetro interno muro è a scomparsa e può essere scelta nelle varianti con o senza stipite.
La porta scorrevole in vetro esterno muro, invece, offre l’importante vantaggio di non dover intervenire sulla parete.
In tutte le proposte, la costante è rappresentata dalla ricerca di un gusto raffinato, adatto sia per interni che per esterni di classe.
Un tocco originale di leggerezza applicato a un sistema classico: ecco perché le porte in vetro a battente sono sempre più utilizzate per separare e mettere in comunicazione gli ambienti di casa. Offre diverse soluzioni tecniche ed estetiche, per sostituire la solita porta in legno con un’alternativa ricercata e unica: