Niente coprifilo e niente telaio, esaltano il pannello porta che rimane l’unico elemento a vista
La possibilità di pitturarla come i muri della casa rende la porta un tutt’uno con le pareti, nascondendo questo elemento e dando una sensazione di continuità
Stanco della finitura della porta e della parate? Porta rovinata? Basta una semplice mano di pittura e la porta filo muro ritorna splendente come appena acquistata
La porta che scompare… le porte filo muro sono la soluzione migliore per nascondere la porta e renderla un tutt’uno con la parete, queste porte infatti posso essere pitturate, rivestite con la carta da parati oppure possono essere laccate come le altre porte uniformando la stessa alla parete.
Le porte filo muro sono caratterizzate dall’assenza di stipiti, coprifili e cornici a vista creando una continuità con la parete in cui sono installate, mimetizzandosi completamente. Le porte filo muro o raso muro sono le porte più consigliate e apprezzate da architetti e progettisti e possono essere completamente personalizzate.
Prevedendo i giusti controtelai queste porte possono essere fornite nella tipologia di apertura a battente o scorrevole, soddisfando tutte le esigenze di ogni cliente.
NOTA IMPORTANTE: La soluzione delle porte filo muro può essere installata solo nel caso in cui è stato posato un nuovo controtelaio idoneo per l’installazione di questa tipologia di porta. È quindi indicata nel caso di ristrutturazioni in cui sono già presenti dei lavori edili all’interno dell’abitazione e nel caso di nuove costruzioni. Nel caso invece di semplice sostituzione di porte interne, che non prevedono altri lavori, diventa più complicata la sua installazione, in quanto bisognerà ricorrere a lavori edili per la sua realizzazione.
C.B.R. Serramenti vi segue dalla progettazione fino alla posa in opera al fine di prevedere già nella fase iniziale la soluzione più idonea al vostro caso specifico.
PRIMER
Verniciata con primer che assicura un’elevata adesione della pittura
FINGER JOINT
Intelaiatura in abete "Finger Joint"
DOPPIO TIRANTE
L’unica anta ad essere dotata di doppio tirante (pagina successiva)
RISCONTRO UNIVERSALE
Grazie al riscontro universale le serrature sono intercambiabili nella stessa fresatura.
CERNIERE REGOLABILI IN 3D
Le cerniere in dotazione su tutti i modelli sono registrabili su tre assi e permettono una millimetrica regolazione del pannello.
DOPPIO TIRANTE
Ogni pannello della linea Architectural è dotato di doppio tirante di raddrizzamento che garantisce la totale regolazione della complanarità verticale del pannello su entrambi i montanti e in qualsisasi condizione di posa.