Realizziamo a Bergamo persiane in legno a stecca tonda aperta, a stecca a paletta e a stecca doppio spiovente, nelle sezioni da 45x90mm o 55x80mm.
Le principali essenze di legno che utilizziamo per queste lavorazioni sono pino massello, pino lamellare, hemloch, larice lamellare, rovere lamellare, abete lamellare. Le nostre persiane in legno sono realizzate mediante l'impiego di vernici all'acqua nelle finiture a immersione o laccate.
Da C.B.R. Serramenti realizziamo una vasta gamma di ante in legno a Bergamo: antoni dogati in legno nelle sezioni da 34 mm e 44 mm e antoni avvitati e bugnati nelle sezioni da 45x90 mm. e 55x80 mm., oltre ad antine pieghevoli dello spessore di 20 mm.
Le principali essenze di legnami che impieghiamo per questi prodotti sono pino di Svezia, pino lamellare, hemloch, larice lamellare, rovere lamellare, abete lamellare. Gli antoni sono realizzati mediante l'impiego di vernici all'acqua.
È caratterizzata da stecche inclinate arrotondate distanziate tra loro in modo da permettere il passaggio di aria e luce.
È caratterizzata da stecche con doppia inclinazione (a coda di rondine) sovrapposte le une alle altre. Pur mantenendo l’aspetto estetico della persiana questo tipo di imposta non permette il passaggio di luce o aria.
È caratterizzata da stecche a sezione romboidale distanziate tra loro in modo da permettere il passaggio di aria e luce.
Antone vista esterna perlinato in verticale – vista interna intelaiatura a vista.
Antone a listoni verticali assemblato da tubolare in acciaio zincato a scomparsa per garantire la tenuta e la stabilità del prodotto.
Antone con intelaiatura a listoni con bugne strutturali lisce o lavorate.
Antina pieghevole da spessore 20 mm. con perlinatura verticale rinforzata con barra filettata.