Benvenuti nel mondo dei serramenti a Bergamo: C.B.R. SERRAMENTI, dove la tradizione unita alla tecnologia, le forme unite ai colori e la sicurezza unita al design si combinano per creare il vostro mondo.
I prodotti proposti dalla falegnameria C.B.R., dagli infissi esterni alle porte interne, riflettono la personalità di chi li sceglie, creando un’atmosfera di intimità e condivisione e trasformando l’ambiente che amate nel vostro mondo.
Le nostre proposte si contraddistinguono per l’elevato standard qualitativo e funzionale, che assicura al nostro cliente prestazioni costanti nel tempo.
Per richiedere maggiori informazioni e consulenze tecniche, contatta ora la sede di Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo, chiamando il numero 035.582540.
Perchè affidarsi a noi? Vieni a scoprirlo!
Un serramento su misura costituisce un complemento d’arredo in grado di conferire all’abitazione un valore aggiunto. Eleganza e stile, materiali prestigiosi e raffinate finiture rendono le creazioni di C.B.R. SERRAMENTI uniche e inimitabili. Al pregio estetico del serramento si unisce la funzionalità di un prodotto in grado di assicurare massima resistenza al vento e all’acqua, garantendo al contempo un isolamento termoacustico ottimale.
Un serramento di qualità è quindi sinonimo di risparmio energetico e rispetto per l’ambiente, riducendo le emissioni inquinanti causate dal funzionamento degli impianti di riscaldamento e abbassando in modo consistente i costi per il consumatore.
Dotato di eccellenti proprietà isolanti, il legno, così come il pvc, consente di realizzare serramenti in grado di raggiungere elevati standard di isolamento termoacustico, promuovendo al contempo considerevole risparmio sui consumi energetici e sulle spese di riscaldamento e condizionamento. Inoltre, al contrario di altri materiali, il legno impedisce efficacemente il ristagno dell’umidità e la conseguente formazione di condense e di muffe.
Presso l’ampio showroom di C.B.R. SERRAMENTI, in provincia di Bergamo, potrete visionare i numerosi modelli di serramenti proposti e toccare con mano la qualità dei materiali impiegati, dal pino di Svezia al larice lamellare, dal rovere all’abete, dal Douglas al pino lamellare.